Vi informiamo che, al fine di snellire e ottimizzare le procedure relative alla gestione degli account G-Suite, è necessario seguire una nuova modalità per le richieste.
Tutte le richieste riguardanti la creazione di nuovi account o il recupero delle credenziali smarrite devono essere comunicate esclusivamente ai coordinatori di classe e di sezione.
Saranno i coordinatori a raccogliere le vostre segnalazioni e a predisporre un elenco contenente nome e cognome dell’alunno e email personale di un genitore, da consegnare all’animatrice digitale, la prof.ssa Errico Chiara.
Riceverete una email con le credenziali all’indirizzo di posta specificato e potrete attivare l’account con le istruzioni seguenti:
- Cliccare sul link presente nella mail entro 24 ore dalla ricezione della stessa;
- Procedere al cambio password seguendo le indicazioni fornite dal sistema.
Vi preghiamo di custodire con la massima cura le credenziali dei vostri account e di non smarrirle, per evitare disagi e interruzioni nell’attività didattica.
Le richieste devono avvenire esclusivamente tramite questa modalità. Richieste effettuate con modalità diversa da quella sopra descritta, non verranno evase.
Gaetano Parato
Docente